Day: Marzo 27, 2021

Eyes on me (BB) – Capitolo XIII

**Rei**
Apro lentamente gli occhi, avendo bisogno di qualche istante per riuscire a mettere a fuoco i volti dei miei compagni di squadra chini su di me.
“Come ti senti, Rei?” mi chiede Mao, seguita dal fratello:
“Riesci a sederti?” e poi da Gao:
“Te la senti?”
“Io…” mormoro, cercando di tirarmi su “… Cosa..?” (altro…)

Destino (TMR) – Capitolo III

Invece il tempo scorre ed io non ho segni che il rapporto tra di noi sia in qualche modo cambiato ma mi consolo con il fatto che, da quella sera, non abbiamo più affrontato l’argomento e, sebbene io non mi sia proposto ufficialmente, lui non mi ha ancora scaricato ufficialmente.
Quindi… Una speranza ancora permane.
O almeno così credevo, prima che, una settimana più tardi, Alby ci annuncia il trasferimento, trasferimento che potrebbe compromettere tutto quanto.
“Ci spostiamo?” ripeto, turbato.
(altro…)