Month: Aprile 2021

Destino (TMR) – Capitolo VIII

6 anni dopo
 

** Newt **
Sospiro interiormente, cercando di disincantarmi dalla pentola di stufato che ribolle davanti a me, continuando a rigirarmi tra le dita il pendente che porto al collo, uscendo dai miei pensieri solo quando è la voce di Minho a strapparmi da essi:
“Chissà cosa starà facendo.” sobbalzo, guardandolo non avendo capito del tutto le sue parole e facendolo proseguire:
“Stavi pensando a questo, no?”
(altro…)

Eyes on me (BB) – Capitolo extra

**Yuri**
“Abbiamo appena ricevuto una comunicazione da parte della federazione.” metto al corrente Boris, raggiungendolo nella sua camera e trovandolo intento a leggere un fumetto sdraiato sul letto.
Mi dà la sua attenzione, replicando:
“Ovvero?”
“Visto il successo dell’ultimo mondiale, hanno deciso di organizzare un altro torneo. Questa volta a coppie.”
“A coppie?” annuisco e, essendo per noi una cosa nuova, gli spiego semplicemente: (altro…)

Nanen no Kogen Bakari no Kiku-Biyori

Destino (TMR) – Capitolo VII

Invece pare non essere così, nonostante io passi tre infiniti quanto brevi giorni a spremermi le meningi, senza trovare una soluzione nè la possibilità di parlargli di persona, dato che, quelle due volte che ci siamo incrociati, il suo sguardo è stato più che eloquente.
E ora che so che cosa cela, non ho proprio il coraggio di rischiare di ferirlo ancora.
Almeno non fino a quando avrò pronta la soluzione per noi!
(altro…)

Eyes on me (BB) – Epilogo

“Rei, ci sono novità!” esclama Lai, distraendomi dal mio allenamento con Driger.
Richiamo a me il mio bey, in modo che capisca di avvicinarsi e, voltandomi verso di lui, gli do la mia completa attenzione.
“Ovvero?”
“Un nuovo torneo!” afferma “… Di beyblade! A coppie!” sul serio?
“Quando?”
“Il mese prossimo, le iscrizioni sono già aperte e c’è tempo ancora fino alla fine della settimana prossima per iscriversi.”
“Interessante…” commento. (altro…)

Eyes on me (BB) – Capitolo XVI

**Kai**
Osservo Dranzer fermo accanto al mio piede, non riuscendo a credere all’esito dell’incontro.
Sul serio Rei… Un attacco simile..?
Guardo il diretto interessato, rimanendo ancor più impressionato non tanto dalle sue condizioni – capelli sciolti e tunica parzialmente aperta a causa di un laccio che si è staccato – bensì dallo sguardo ruggente con il quale mi sta osservando.
Lo sguardo di chi vuole ancora vincere. Di chi non si è ancora arreso. Di chi già sta elaborando un piano nonostante le condizioni del suo bey. (altro…)

Destino (TMR) – Capitolo VI

E, per tutto il tempo, non posso fare a meno di cercare in qualche modo un contatto con Newt, nel tentativo di parlargli e, magari, spiegargli, anche se non saprei proprio cosa nè come, ma tutto ciò che riesco ad ottenere è di scambiare due fugaci parole con Minho che non servono praticamente a niente.
Il risultato è che raggiungiamo il castello senza che niente si sia risolto, senza che nemmeno sia riuscito ad incrociare il suo sguardo, e, se provo a consolarmi dicendomi che, forse, adesso avrò l’occasione che bramo, le cose non partono nel migliore dei modi, dato che, non appena scendo da cavallo di fronte al portone d’ingresso, vengo immediatamente accolto dalla mia fidanzata che, uscendo di corsa, incurante di tutte le persone presenti, mi getta le braccia al collo, stringendomi e lasciando trapelare tutta l’ansia che devo averle fatto provare in questi giorni:
(altro…)

1 2