Month: Febbraio 2021

Eyes on me (BB) – Capitolo IX

**Rei**
“Si può sapere perchè ci hai messo tanto a tornare, Rei?” mi chiede Takao, seguito a ruota da Max:
“Credevo che non ti avrei più rivisto!”
“Naaaa! Io sapevo che prima o poi sarebbe tornato!”
“Scusate se vi ho fatto preoccupare, ragazzi.” rispondo, sorridendo loro.
“Non importa!” prosegue il ragazzo dai capelli blu “… L’importante è che tu sia tornato il solito Rei. L’ultima volta che ci siamo visti, non sembravi tu.” sì, è una cosa che mi ripetevano spesso in quel periodo. (altro…)

Eyes on me (BB) – Capitolo VIII

**Kai**
“Siete in ritardo.” avviso il resto della squadra, senza nascondere la mia irritazione a riguardo, dirigendomi verso l’autobus “… Muovetevi.”
“Cominciamo bene…” commenta Boris che, per il suo bene, preferisco ignorare mentre Yuri, al contrario, mi fa notare:
“Non siamo in ritardo, sei solo tu che pensi di esserlo.” non è vero. (altro…)

Basara High

Basara High - Cover Pairing: Yukimura x Sasuke, Kojuro x Masamune, Motochika x Motonari
Rating: Giallo
Genere: AU – Umoristico – Sentimentale
Scanlation Team inglese: yes_rhade
Descrizione: Siparietto di come sarebbe la vita dei personaggi di Sengoku Basara se andassero a scuola come comuni studenti delle superiori.
Doujinka: Kodaka Kazuma
link MegaMediafire

 

Un po’ in ritardo, ma… Packl, ogni promessa è debito! 😉

Eyes on me (BB) – Capitolo VII

** Kai **
Continuo con i miei esercizi, venendo interrotto da Yuri che, entrando in palestra, mi informa:
“C’è una videochiamata per te da parte del Presidente.”
“Che cosa vuole?” domando, non essendo dell’umore per sentire stupidaggini.
“Parlare con te.”
“E non può lasciare detto a te?” sono impegnato! Ho un titolo da difendere, io. (altro…)

1 2