Panettoni e newsletter


Eccoci di nuovo qui! ^^
Non è passato molto tempo dall’ultima volta, vero? Eppure forse ne è passato troppo da quando abbiamo fatto un blog tutte insieme in un normale weekend fra noi.
Vi avevamo lasciato a Natale con la suspance della sfida panettone artigianale vs panettone industriale… Ebbene, non vi teniamo troppo sulle spine, ecco il verdetto!
Parità! xD
Pensavamo avrebbe vinto l’artigianale ma il sapore di burro è stato il fattore decisivo, che ha fatto optare due di noi verso quello industriale.
Vedremo il prossimo Natale se il risultato si confermerà!
Che sia l’inizio di una nuova tradizione? Beh, sicuramente sarebbe una dolce tradizione e possiamo assicurare che niente verrà sprecato! Per cui si accettano consigli! 😉
Se poi qualcuno vuole spedircelo direttamente, noi apprezziamo! xD
Fra una fetta e l’altra riusciamo pure a parlare di argomenti pseudo seri! Infatti siamo riuscite a trovare una speriamo buona alternativa al blocco in cui siamo incappate con la pagina facebook: la newsletter.
Come definirla? Semplice, efficace, poco invasiva… L’unico problema è che potrebbe arrivare nella spam ma, una volta che si sa, basta tenerla controllata, no? Potete trovare il form direttamente nella colonna di destra, sopra il calendario!
Per il resto, ci sentiamo alla prossima! 😉
Byeeeeeeeeeee

Di' la tua ma non chiederci la password! ^^

* Campo obbligatorio

Commenta *