Day: Marzo 20, 2021

Destino (TMR) – Capitolo II

Ma la mia memoria non pare intenzionata a collaborare e, un po’ più tardi, quando il sole è ormai sceso definitivamente, la mia frustrazione non è scomparsa con lui e aleggia ancora intorno a me, più pesante che mai dopo la sonora sconfitta che subisco per la quinta volta da parte di Gally e che mi fa sentire con il morale ancora più a terra.
Per non pensarci, mi concentro sul gioco che intessano i ragazzi con un paio di dadi rubati quella mattina in città, prima che Minho venisse ferito (altrimenti, a detta di Alby, se lo potevano proprio scordare) e nel quale vince chi fa doppio numero, con risultati alquanto scadenti.
(altro…)

Eyes on me (BB) – Capitolo XII

“Ti senti pronto?” sussurra Mao, provando ad insinuarsi nei miei pensieri senza deconcentrarmi “… È tempo di andare.”
Apro gli occhi, tornando alla realtà.
“Sono pronto.” affermo e, uscendo dalla mia posa di meditazione, mi alzo, aggiungendo:
“Possiamo andare.” tuttavia, quando il commentatore ci presenta, invitandoci ad entrare, devo prendere lo stesso un profondo respiro per mantenere la calma e tenere lontana l’agitazione. (altro…)