Lavori completati!


Hola hola hola!! (il team di YumeWorld è on fire!)
Salve a tutte, come state? Avete passato una bella domenica?
Noi l’abbiamo trascorsa lavorando e chi è passato sul nostro sito questo pomeriggio probabilmente se n’è accorto! XD
Ci scusiamo per i disagi che ci sono stati ma speriamo che ne sia valsa la pena! Infatti, approfittando dell’arrivo della primavera abbiamo deciso di dare una rinfrescata al sito! Ora sembra quasi completamente nuovo! *yeeee*
Non solo abbiamo aggiornato la grafica, sostituendo quella invernale di Beyblade con quella primaverile di Code Geass, ma tutto il sito in generale ha subito dei cambiamenti: il menù laterale è stato sostituito da uno a tendina in modo che rimanga più visibile (e comodo per la navigazione), le slide con gli aggiornamenti sono più grandi e.. E? Beh! Cercate e vedrete da soli!
Vi diciamo solo che le uniche cose che sono rimaste invariate sono il regolamento e, ovviamente, le 250 doujinshi disponibili per voi!
Era una novità che vi avevamo promesso ancora alla fine dell’anno scorso ed ora l’abbiamo finalmente mantenuta! Speriamo vi piaccia!
Ora non ci resta che lasciarvi a scoprire le nostre nuove pagine mentre noi ci godiamo un po’ di meritato riposo! È stato un duro lavoro ma speriamo ci riempi di soddisfazioni!
Se notate qualcosa che non funziona, fatecelo sapere! Cercheremo di porvi rimedio! 😉
Buona settimana a tutti e, anche se in ritardo, auguri a tutti i papà!
~YumeWorld Team

Di' la tua ma non chiederci la password! ^^

* Campo obbligatorio

Commenta *