Compagni di coppia – Capitolo unico


Sospiro, guardando Dranzer attaccare e Draciel difendersi per l’ennesima volta.
È quasi una settimana che Kai sta mettendo sotto pressione Max con continui allenamenti extra perchè, secondo lui, troppo scarso in difesa.. Da quando ci hanno diviso per il mondiale che quest’anno si terrà a coppie: io e Max, Takao e Kai.
O almeno.. È così che il Prof ci ha divisi per compensare le nostre mancanze.
“Basta, Kai..!” lo implora il biondo, quasi a corto di fiato “.. Ho bisogno.. Di una pausa.” il russo richiama a sè il suo bey, specificando:
“Solo pochi minuti.” senza aspettare un secondo in più del necessario, l’altro si lascia cadere per terra, con la schiena contro il pavimento, le gambe e le braccia spalancate. Respira affannosamente e, quando Kai si siede al mio fianco, non riesco a trattenermi dal chiedergli:
“Perchè?”
“Cosa?”
“Perchè lo fai?” perchè lo allena?
“Perchè mi serve.”
“Eh?” rimango decisamente sorpreso.
In che senso gli serve? Loro due probabilmente non faranno coppia e quindi.. Perchè impegnarsi tanto per far migliorare un suo quasi certo rivale?
Si volta a guardarmi, mormorando:
“Te lo dico sempre, Rei: io non faccio nulla se non ho un tornaconto personale.” poi si alza, e dando un leggero calcio nelle costole all’altro, continua:
“Muoviti! La pausa è finita!” non ascolto cosa replica, ancora troppo perplesso dalle sue parole.
A volte non lo capisco proprio!

Passano altri giorni e, ora che Takao è finalmente tornato dal suo programma di studio intensivo per evitare che prenda dei brutti voti agli esami di fine trimestre, che gli costerebbero anche la partecipazione al mondiale, K esclama:
“Bene! Adesso controllerò nuovamente le vostre capacità e poi vi dirò la formazione delle coppie definitive, anche se non credo che ci saranno cambiamenti..” annuiamo e, dopo aver effettuato vari incontri, ci dice che può bastare. Guarda Max e la sua voce assume una sfumatura di ammirazione nel proseguire:
“Wow.. Sei migliorato parecchio nella difesa, non me l’aspettavo.” il biondo sorride, ridendo in maniera quasi imbarazzata.
Beh, allora il lavoro di Kai non è stato inutile.
Ma la cosa non cambia: perchè l’ha fatto?
Comunque sia la mia attenzione viene riportata a K che, dopo aver premuto qualche tasto del suo pc ed osservato lo schermo per circa un minuto, ci guarda, informandoci:
“A questo punto i parametri sono diversi e quindi le coppie sono Takao e Max, Kai e Rei.” rimango un pochino a bocca aperta, mentre il russo si alza e, dirigendosi all’interno, si limita a dire un semplice:
“Okay.” mentre a me, invece, serve qualche secondo per capire, riprendermi e seguirlo, raggiungendolo solo quando è già quasi arrivato alla sua stanza.
“Kai!” lo chiamo. Si volta a guardarmi ed io mi avvicino, sorridendogli “.. Sei un bugiardo.” alza un sopracciglio.
“E perchè?”
“Perché, quando K aveva ipotizzato che fosse meglio metterti con Takao, avevi detto che non ti interessava.” sembra comprendere ed infatti un ghigno compare sul suo volto.
“Ti sbagli.” non so come, mi ritrovo con la schiena contro il muro, mentre lui si appoggia con un avambraccio sopra la mia testa “.. A me non interessava davvero con chi mi avrebbe messo K perchè tanto alla fine sarebbe successo quello che volevo io.” già..
“Ed è per questo che hai aiutato Max, vero?”
“Te l’ho già detto, Rei..” avvicina il viso al mio “.. Io non faccio mai niente, se la cosa non va a mio vantaggio.” sorrido ed il suo sguardo si addolcisce “.. Ed anche questa volta ho raggiunto il mio obiettivo.” annulla la distanza che ci separa e, mentre gli lascio tranquillamente approfondire il bacio, appoggio le mani sulla sua schiena, stringendolo a me.
Deve sempre far credere che faccia le cose per se stesso, ma io so che non è così.. Ed è per questo che lo amo.

*°*°*°*°*
“Ho sentito K dire che ai prossimi mondiali si parteciperà a coppie!”
“Davvero?”
“Sì! Non so come ci dividerà però, se potessi scegliere, vorrei tanto stare con te!”

*°*°*°*°*

** Fine **

Vecchia, vecchia fanfic.. Avrà almeno sei anni! O.O
Solo che mi sono accorta di non averla mai messa online e, rileggendola.. Caspita! Non era scritta male, per i miei standard di allora! xD
E, ancora oggi, tutto sommato mi piace, per cui.. Eccola qui! ^^
Confesso, ho sistemato un attimo la punteggiatura ma ho volutamente deciso di lasciarla com’era in originale, nel rispetto della me di quel tempo che è ancora presente ma che si è semplicemente evoluta! ^^

Di' la tua ma non chiederci la password! ^^

* Campo obbligatorio

Commenta *