Buone feste 2021!


Pegasus verràààà con i quattro amici eroi
… che non siamo noi, sia chiaro! xD
Per quel che ci riguarda la cara Saori può rimanere stesa a terra, agonizzante, visto che la sua esistenza è solo portatrice di danni… -_-
Eh, sì! Quest’anno abbiamo deciso di mettere da parte l’intro canterino a tema natalizio a favore di qualcosa più epico, complici il sito che compie i 12 anni di attività (12 come i Cavalieri d’Oro! <3) in coincidenza con i 35 anni di questo fantastico manga (<3) e, ammettiamolo, la mancanza di tempo per cercare una canzone natalizia degna di questo nome (della serie… Zero sbattimento! xD ndYami)! Non potendo farvi sentire la musica e quindi optare per cover particolari, dobbiamo ripiegare per forza sul testo ed ormai le canzoni natalizie iniziano a scarseggiare! (Gli anni passano e con loro le canzoni di Natale V.V ndSnitch)
Inoltre ci sentivamo un po’ in obbligo di dare loro un piccolo tributo, visto che abbiamo aperto le sezioni doujinshi e fanfic di Saint Seiya pensando che non le avrebbe filate nessuno ed invece abbiamo dovuto ricrederci! Saremmo state orgogliose a prescindere di entrambe le sezioni ma vedere il vostro riscontro ed apprezzamento ci ha reso davvero felici, per cui grazie davvero! <3
Han cuore di luceeee, stringono nell’anima
tutta la forza del cosmo che ardere li faaaa!!
Noi invece siamo molto più concrete (e concludenti. ndYue), stringiamo in mano la consueta fetta di panettone e festeggiamo insieme il Natale! xD
Alle tradizioni non si può certo rinunciare, no? *sorrisone*
Chi vuole ancora una fetta? (Io, Io! <3 ndSnitch – Scegli me, scegli me! ndYami)

 

“Stardust… Revolution!!”
*Yami si abbassa, (Cosa?! Un’altra fetta di panettone? ndHiroi) e Yue colpisce accidentalmente Snitch, mettendola fuori combattimento*
Ops… ‘^^ *cerca di nascondere Snitch dietro il divano*
Che dire, forse mi sono lasciata prendere troppo dall’entusiasmo, mi sa che prenderò tempo fintanto non si riprende. ‘^^ (*rantoli indistinti provengono da dietro al divano* ndSnitch)
D’altra parte, come poter fare diversamente? Quest’anno è stato un anno incredibile, impegnato ed impegnativo, frenetico, ricco e carico, di tante cose: cambiamenti, scoperte e forse anche qualche liberazione. Forse qualche delusione ma quelle, si sa, esistono, una volta che si impara a superarle (o almeno ci si prova), il resto è tutto in discesa! Insomma, sono successe così tante cose che fatico a credere che sia accaduto tutto in soli 359 giorni!
Ma, nel complesso, mi sento di dire che il bilancio di quest’anno si può concludere positivamente. Certo, forse se includessi i lavori fatti dal giapponese o la fanfic concluse, non dovrei essere così entusiasta ma, per una volta, voglio focalizzarmi di più sugli obiettivi raggiunti (bisogna guardare ciò che si è fatto, non quel che manca! ndYami – sì, maestro! XD ndYue).
Il 2021 pareva iniziare all’insegna di nubi e tempeste ed invece il connubio di aria fresca e un discreto periodo di riposo “forzato” (oh, quanto mi è dispiaciuto… *le cresce il naso* – ma tanto tanto, però 😛 ndSnitch) hanno ribaltato la situazione, portando tanti permessi nuovi e, di conseguenza, tanti lavori nuovi! Quest’anno non ci siamo di certo risparmiate, i criteri di scelta delle doujinshi sembravano essere, tra quelli consueti, “abbiamo i permessi”, “sono veloci”, “sembra carina”, “perché no? Non ho niente da fare”, con la conseguenza che il nostro deposito è ingrassato non poco (finchè è il deposito e non sono i fianchi..! xD ndYami). Cercheremo di smaltire qualcosa l’anno che verrà, quindi potete aspettarvi di nuovo un altro anno ricco di aggiornamenti, con anche l’apertura di nuove serie! (*Yatta!* ndSnitch) E chissà, forse approfittando della produttività del 2021 riusciremo a ritagliarci un po’ di tempo per finire qualche fanfic. Lo saprete soltanto in futuro, nel frattempo vi lascio al primo capitolo di una nuova fanfic a tema e al mio Robin e a Galvano! Quest’ultimo è un idiota come sempre ma quant’è bello Robin? (*anche se ancora incosciente, approva con decisione* XD ndSnitch).
Nel frattempo, stelloso Natale a tutti, espandete il vostro cosmo fino al suo limite! Starlight Extinction!
~Aries no Yue

 

Qualcuna mi deve spiegare perché tutti gli altri undici segni zodiacali hanno cavalieri fichissimi (si può dire “fichissimi”?!) tranne quello del Toro, che, detto tra noi, dovrebbe essere il più bello e il più forte. Mi accontenterei anche di uno dei due aspetti ma niente… proprio non ci siamo, sono molto amareggiata per questo!! Però è anche vero che non è facile dare giustizia a questo segno… diciamo che ci hanno provato (male) ma ci hanno provato! (Dissento! Aldebaran potrebbe non essere un Adone ma, certamente, è uno dei personaggi più belli all’interno della serie! Il suo fare paterno compensa molto bene la mancanza di bellezza estetica! >.< ndYue – Giusto! Il valore di un cavaliere non è solo bellezza! >.< ndYami – Parole d’Oro >.< ndSnitch)
Beh com’è andato quest’anno?! Non si può dire che sia stato peggio dell’anno scorso… ma nemmeno il contrario! Grazie a Yue (*occhioni a cuore*), che all’ultimo aveva una dj pronta per me da pubblicare, anche questo Natale non mi presenterò a mani vuote! (Le mie amiche sono davvero fantastiche!!!).
Non mi dilungo troppo perché, come potete immaginare, mi stanno tutte aspettando per proseguire con i festeggiamenti… quest’anno non sono in ritardo… di più!!!
Buon Natale a tutte e ricordatevi, le amiche ci sono sempre quando si ha bisogno di loro!!
~Taurus no Hiroi

 

*Yami termina la seconda fetta e passa ad un pezzo di torrone*
Beh, direi che tocca a me! ^^
Che dire?
Quest’anno ho scritto nettamente meno di quanto avrei voluto! Complici diverse doujinshi ed una ripresa del lavoro a tempo pieno (è dura, eh, ricordarsi come si lavora… XD ndYue – Ammetto di non far testo, ma mi associo XD ndSnitch), questi dodici mesi mi hanno proprio fatto capire che la mia rendita a livello di fanfic è inversamente proporzionale allo stress ed alla stanchezza che accumulo… Peccato! Mi sarebbe piaciuto portare a termine qualche altra storia lunga ma, piuttosto che scrivere qualcosa che poi non mi avrebbe soddisfatta, ho preferito rimanere a fissare lo schermo con la mente che vagava nei meandri dei miei filmini! XD
Prima o poi vedranno nero su bianco, lo prometto! Lo prometto solennemente! Non so quando, ma lo faranno! Così come prometto solennemente di non avere buone intenzioni! *risatina perfida* (<3 Le non buone intenzioni sono le migliori, yes ndSnitch)
Buone intenzioni a parte, sono strafelice per il capitolo della Ambra di oggi! Nemmeno a calcolarlo sarebbe potuto cadere meglio! <3
Così come sono piuttosto soddisfatta della fanfic scritta appositamente per questo giorno, che quei due hanno pensato bene di arrivare all’ultimo momento a farmi buttare giù!
Non so se mi sarebbe dispiaciuto non avere niente a tema fra loro, a dire il vero, ma perchè non dare loro un proseguo? ^^
La storia è breve, poco impegnativa, per cui..! Lo scrissi anche lo scorso anno, lo so, ma… Amo quei due! Quindi… buon Natale! <3 (non si direbbe, tendi sempre ad essere di parte! tzè ndYue_che_ama_Kai_più_di_quanto_fa_Yami – Non è vero >.<! Sulle preferenze, ovvio! xD ndYami) Anche la doujinshi che vi regalo oggi non avrebbe potuto essere migliore! Quando l’ho presa in mano la prima volta, ho subito deciso che sarebbe spettato a lei il ruolo di doujinshi per il prossimo Natale e così è stato! Quindi non mi resta che augurarvi che ogni cosa terribile possa finire con un risvolto positivo e… Ammettiamolo! Se ogni cosa terribile inizia con lo svegliarsi accanto ad un Canon nudo, forse così terribile non è! xD (beh, per me sì, io preferirei Saga… >> ndYue)
Le tue ali dispiega sul mondo, nel vento potrai volaaaar!
Solo Radamantis potrebbe avere qualcosa da ridire sulla scelta della coppia (o Camus… >.>), ma se ne farà una ragione! O, al massimo, si beccherà qualche Scarlet Needle che lo farà rimanere buono buonino per un po’! u.u (sì, Camus, questo vale anche per te! *Yami si ripara dietro il Crystal Wall di Yue* – guarda che il Crystal Wall non protegge dai ritorni di karma… >.< ndYue – E.. allora, Yami, è stato bello conoscerti XD ndSnitch)
Nel frattempo non posso non ringraziare come ogni anno la nostra sensei! Senza di lei, il nostro sito non sarebbe lo stesso! (grazie, sensei! ndYue)
E ringrazio pure Yue, che mi ha trovato una doujinshi fra Gaius e Wingul che è già online! <3 (Comoda, comoda, è stato bello non avere nulla da fare tutto il giorno, era un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo! zìzì ndYue) Erano anni che ne avrei voluta vedere almeno una su di loro sul nostro sito e, finalmente!, posso dire c’è! W Gaius x Wingul! E, soprattutto, w Wingul! xD Infine, tanti auguri a noi! Alziamo i calici e brindiamo! Che un altro ancora possa passare! Buon Natale a tutti e (speriamo!) un super 2022!
~Scorpio no Yami
Puoi sentire il cosmo dentro di te? (ragazze, niente battute yaoi! >.<)

 

(Snitch, stai bene? Sei ancora viva? ndYue)
*Rispunta da dietro il divano, barcollando e con una fetta di panettone in mano*.
Sì, sì, ancora tutta intera, ho la pelle dura XD ma comprendo l’entusiasmo!
E ho ancora il dolce per partecipare ai festeggiamenti! *lo gusta, felice*~
… (gnam) … Quindi, di cosa stavamo parlando?
Ah, ecco! <3
Come appunto anticipato, anche se quest’anno non abbiamo la tematica natalizia a farci da contorno, la gioia è comunque alle stelle. ^w^ (Stardust..! ndYue – ** Yami le allunga un twix ** Mio! Mio! ndYue)
Abbiamo importanti anniversari da festeggiare ~12 anni per il sito & 35 per Saint Seiya ~ che meritano un encomio particolare (ma non prestiamo attenzione ai numeri effettivi perché mi sento vecchia <<), ed è finalmente Natale! Periodo di ferie (si spera), riposo, tranquillità, regali (<3), leccornie e …bilanciamento dell’anno passato. XD
E anche questo 2021 è stato un anno da montagne russe, ricchi di momenti contrastanti (e talvolta al di là di ogni criterio) ma anche piacevolmente sorprendenti, che alla fine sono sicuramente serviti a farsi le ossa per il futuro XD (speriamo non scricchiolanti, visto che ti senti vecchia! xD ndYami – Nel tuo caso, ti sei fatta un po’ di squame! XD ndYue – L’acqua aiuta, dai, con l’età XD ndSnitch) Vedremo cosa riserverà il 2022~
Nel frattempo, prima di concludere questo di anno, godiamoci le feste!
E per festeggiare i lieti eventi, ecco a voi una douj fresca fresca di una nuova serie ^^ la quale mi ha appassionato come non accadeva ormai da un po’ di anni *me felice*~
A voi la sorpresa di quale sia 😛 Non è molto natalizia, come spesso accade con le mie scelte XD, ma spero che vi piaccia ugualmente <3
Non mi resta che addentare un’altra fetta di panettone, tendendo posto comunque per il Pandoro successivo, augurandovi:
メリークリスマスと新年おめでとうございます~!!
Merry Xmas & Happy New Year, …as usual~!
~Pisces no Snitch

 

YumeWorld, semplici ragazzeee…
YumeWorld, ma il destino ne faràààà delle eroineee…
No, dai, non esageriamo, ora! xD
Ci limiteremo ad andare avanti, come al solito e sarà quel che sarà!
YumeWord, la promessa… Di libertààà…
Dalle preoccupazioni della vita, per qualche minuto certamente sì! Ma non da noi! Ahahah!
Grazie mille a tutti quelli che continuano a seguirci o che, semplicemente, passano di qui!
Al prossimo aggiornamento e… Buone feste e buon compleanno a noi! <3
~YumeWorld
Di libertà!

 

(Nessuna di voi avrebbe voglia di vedere/rivedere il Soul of Gold? ndYue che comincia a mangiare le noccioline caramellate – Se proprio insisti… *occhioni* ndYami – Beh, sapendo cosa mi aspetterebbe, quando vogliamo fare? XD *ruba una nocciolina* ndSnitch).

2 commenti a Buone feste 2021!

  1. packl
    25 Dicembre 2021 at 21:57 (2 anni ago)

    Grazie mille per tutte queste belle doujinshi!!!
    Tanti auguri di un Buon Natale a tutte le staffine!!!

  2. Chiara
    26 Dicembre 2021 at 07:33 (2 anni ago)

    Grazie mille ragazze, per tutto quello che fate, siete fantastiche!!!❤️❤️
    Vi auguro un buon natale!!🎉🎉🎉
    E soprattutto anch’io riguarderò soul of gold per la quinta volta😂

Di' la tua ma non chiederci la password! ^^

* Campo obbligatorio

Commenta *