Month: Settembre 2021

Kisou 2

Kisou 2 - Cover Serie: Inuyasha
Pairing: Inuyasha x Miroku
Rating: Giallo
Genere: Missing moment
Scanlation Team inglese: Arigatomina
Descrizione: Sequel di Kisou 1. Miroku deve affrontare le conseguenze del suo incontro con Naraku ma Inuyasha non resterà a guardare.
Doujinka: Fujino Tsukiko (Honey Fish)
link MediafireMega

My world to save (KnB) – Capitolo XII

** Kise**
“Non rischierai di fare tardi?” domando al mio compagno, ancora in camera da letto, intento a prepararsi e che mi raggiunge cercando con qualche difficoltà di terminare, ribattendo:
“Ci sono, ci sono!” riprova ad allacciarsi la cravatta, senza riuscirci e sbottando sottovoce:
“Maledizione!” mi alzo e, raggiungendolo, provo a tranquillizzarlo, offrendomi:
“Faccio io.” da che ho ricordo non ci è mai riuscito, non penso proprio che riuscirà ad annodarla adesso.
(altro…)

My world to save (KnB) – Capitolo XI

** Aomine **
“Ehy.” mi chiama lo scagnozzo della banda, distraendomi dai miei pensieri per riportarmi alla realtà “… Il capo ti vuole.” annuisco con un distaccato cenno della testa, prima di voltarmi e seguirlo, verso lo studio di quello che lui chiama capo ma che, in realtà, è solo uno degli esecutori degli ordini, dato che il vero capo dovrebbe trovarsi in un’altra città.
Dannazione, non potevano lasciarmi ancora un momento?
Un momento solo per pensare… Auguri, Kise.
E che… Vorrei essere con lui, in questo momento, a pensare solo a lui… A festeggiare, con lui…
E a cercare di recuperare tutto il tempo perso lontano da lui…
(altro…)

My world to save (KnB) – Capitolo X

“Che..?!”
“Cosa..?!” esclamano all’unisono Moriyama-san e Kasamatsu-san, una volta messi a conoscenza della (finta) conclusione della nostra relazione, risalente ad alcuni giorni fa.
“È così.” confermo, cercando di apparire sincero e, con maggiore facilità, anche un po’ arrabbiato.
“Perchè?!” domanda il primo, decisamente più scosso di quanto immaginassi e facendomi sospirare interiormente.
Come temevo, per loro più che per tutti la cosa ha dell’inaudito.
(altro…)

1 2