Month: Giugno 2021

Destino (TMR) – Capitolo XV

“E sarebbe?” domanda, senza guardarmi ma senza nemmeno nascondermi la poca fiducia che ripone nella mia affermazione.
“Ho bisogno di un messaggero. Un messagero di fiducia, che porti i miei messaggi nel mio regno e ai miei alleati. E Minho sarebbe…” perfetto.
Scuote la testa, interrompendomi e ribattendo ironico:
“Tu guarda il caso.”
“Guarda che sono serio.” si volta, senza celarmi il velo nei suoi occhi che, per un momento, ha il potere di paralizzarmi e replica:
“Sì, e casualmente ne hai bisogno proprio adesso.” (altro…)

400 doujinshi!

Nuota e nuota,
zitto e nuota,
nuota e nuota,
zitto e nuota…
E allora che si fa?
Nuotiam, nuotiam, nuotiam!
Ehm… Sì… Zitte sicuramente non lo siamo… Una volta ogni tanto ci proviamo, ma, come dire? Non siamo brave in questo! Stiamo zitte solo quando mangiamo ed a volte nemmeno quello! xD (altro…)

Kisou 1

Kisou 1 - Cover Serie: Inuyasha
Pairing: Naraku x Miroku
Rating: Rosso
Genere: Missing moment
Scanlation Team inglese: Arigatomina
Descrizione: Durante il viaggio per recuperare tutti i frammenti della sfera dei sette spiriti, mentre Inuyasha è messo fuori combattimento dall’odore di zolfo, Miroku si ritrova a dover affrontare Naraku da solo.
Doujinka: Fujino Tsukiko (Honey Fish)
link MediafireMega

Protetto: Ambra – Capitolo V

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

1 2