Day: Aprile 4, 2021

Destino (TMR) – Capitolo IV

“Ehy, pivello!” mi chiama Minho, raggiungendomi “… Sei pronto?”
“Sono pronto.” dichiaro, guardando Newt che, dal canto suo, mormora solamente:
“Fa’ attenzione.”
“Non preoccuparti.” affermo e, accorgendomi dello sguardo che lancia al suo “amico”, mi affretto ad aggiungere:
“Baderò io a lui.” mi guarda sorpreso, poi si mette a ridere.
“Bada prima a te stesso, Tommy! Lui è in grado di cavarsela anche da solo!” eppure questa volta non mi tiro indietro, ribadendo:
(altro…)

Eyes on me (BB) – Capitolo XIV

**Rei**
Corro il più velocemente possibile verso l’albergo, sentendo il volto in fiamme a causa di quanto appena accaduto.
Quel… Quel…
È completamente impazzito?! Che diavolo gli è preso?!
B… B…
Ahaaaaa!!!
Raggiungo la mia meta, schizzando in bagno per aprire l’acqua fredda e ficcarci sotto la testa, nella speranza di calmarmi.
“Rei…” mi chiama Lai dall’altra stanza, bussando “… Stai bene?” NO! (altro…)

Overflow

Overflow - Cover Pairing: Tezuka x Fuji
Rating: Arancio
Genere: Sentimentale – Introspettivo
Scanlation Team inglese: Arigatomina (scanlation) – Peta (RAW)
Descrizione: “Più che alzarci in cielo liberamente, come ci si dovrebbe aspettare, siamo rinchiusi un lago.”
Doujinka: Hiyama Karen & Chiba Yurara (Rakuen no Kioku)
link MegaMediafire