Buone Feste!!


Natale_2013Come si dice? Altro giro, altro regalo!
E quindi, altro Natale, altro regalo! xD
E, altre feste, altri auguri! ^^ (Niente più altri regali?! ç_ç ndHiroi Beh, se vuoi ci sono anche quelli! xD ndYami)
Come ogni anno, infatti, ci ritroviamo riunite per festeggiare insieme il Natale e (anche se un po’ in anticipo) il Nuovo anno, mettendo online una doujinshi ciascuno. Certo, direte voi, ormai è una consuetudine e quindi non fa quasi più notizia ma.. MA! Quest’anno, oltre a due fanfic extra, abbiamo un’altra novità! ^^
Una grossa novità, a dire il vero.. Almeno per noi..
LA NOSTRA PRIMA DOUJINSHI TRADOTTA DAL GIAPPONESE!!!
Yeeeeeee!! *trenino* (Attacca con la musica!! ndHiroi)
Come si dice: un piccolo passo per noi, un grande passo per il sito!
Siamo decisamente elettrizzate per questo evento e quindi non possiamo far altro che augurare di cuore BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!

Har-har-har~ (Cambio di sottofondo quest’anno! Colonna sonora dei Pirati dei Caraibi :P).
Eccoci qui, nuovamente 12 mesi dopo (per la 4° volta! Yay~), in preparazione delle Feste! ^^
Avete fatto i bravi? XD (Fu fu fu fu ndHiroi)(Potrebbe essere diversamente? ndYami)(Basta guardarmi per capirlo! ndYue)
Da parte mia, ho sinceramente tentato di mantenere i propositi dell’anno scorso *sigh*, ma purtroppo non è andata come sperato, soprattutto per le fanfic >.< a causa della mia mente incapace di focalizzarsi su una storia alla volta e che parte per la tangente con mille idee tutte insieme! (Dai, ci farai l’abitudine! XD ndYue) …Ok, dai, qualche passo avanti è stato fatto…, “chi va piano va sano a va lontano” diceva quel saggio… -> futile tentativo di auto-convinzione O.o (Pat pat! Non aver paura… ci sarò sempre io a tampinarti 😉 ndHiroi)
Va beh, mi distrarrò con il regalarvi una douj di Hetalia decisamente non confacente al clima natalizio XD dato che è un po’ VM e persino più… ehm, forte dell’anno scorso O.o Ogni anno il Rating è sempre più rosso, ops… ^w^  -> per nulla dispiaciuta~
La coppia non è forse tra le mie principali e tra le più ricercate nel Fandom, ma i personaggi rappresentano bene il background storico delle loro nazioni, perciò la storia non può che funzionare, *Muahahah*.
Ora non mi rimane che aspettare sotto l’albero i famosi 4 ballerini spogliarellisti che, tempo addietro, lasciammo nelle mani di Babbo Natale. Non li ha ancora restituiti! V.V (Perché, pensi ancora che ti tornino? XD ndYue)
E a voi tutti:
メリークリスマスと新年おめでとうございます~!!
Merry Xmas & Happy New Year, …as usual~!
~GoldenSnitch

Ciao a tutte e a tutti ^^
Quest’anno è passato in un battito d’ali… qualcuno faccia ritornare il tempo ai soliti blandi ritmi di una volta (Sì.. A quando potevamo leggere, scrivere e giocare tutto il giorno.. *-* ndYami) (I bei tempi andati >.< ndSnitch) altrimenti un altro anno sarà passato ed io non avrò avuto il tempo di fare tutto quello che mi sarebbe piaciuto fare…
La dj che questo natale vi regalo è il seguito dell’unica storia che sono riuscita a trovare sul fandom ArthurxMerlin con la speranza che tradotta una ne seguiranno altre 😀 (*Incrocia le dita* ndSnitch)
Anche perché finita la serie tv dovrò in qualche modo distrarmi, non trovate!? (Te ne farai una ragione, vedrai! ndYami)
Beh che dire… godetevi il Natale (così come tutte le ferie in generale ^^) e tra un dolce e l’altro, cene con amici, parenti, conoscenti, colleghi e chi più ne ha più ne metta… corsa ai regali e visita di tutti i centri commerciali nelle vicinanze e non… leggere una storia di sano yaoi contribuisce a tener alto l’umore e le energie!! 😉 (Mi trovi d’accordo, dovrebbe essere introdotta ovunque la pausa yaoi! ndYue)(Parole sagge! ndYami)(Amen! XD ndSnitch)
Tanti Auguri!!
~Hiroi Kaze

Ebbene sì, un altro anno sta per finire e, come dice un’amica, è tempo di bilanci. Se penso a quanto accaduto, le prime cose che mi vengono in mente sono positive, quindi direi che potrei ritenermi soddisfatta, no? =D
Anzi, molto soddisfatta se devo prendere in considerazione la sfera prettamente del sito! A partire da quello che ho scelto per oggi.. Un po’ monotematico, forse, visto che si tratta solo di Kai e di Rei ma.. Ehy! è stata la mia prima vera coppia yaoi e, ancora adesso, rientra fra le mie preferite! ^^ (Kai.. Il mio primo seme.. <3 ndYue)
Quindi, come dice meine sis, gustatevi questo Natale che, da parte mia, risulta essere un ritorno alle origini! xD
Mentre, per guardare al futuro, una volta terminato Ni no Kuni (Lo voglio anch’io *-* ndHiroi *smile* Te lo presterò, tranquilla! ndYami), mi impegnerò a giocare e finire almeno due RPG! xD
Ovviamente quest’ultimi col solo scopo di ampliare la nostra scelta di pairings! V.V (Ovviamente V.V ndHiroi – Nessuno aveva dubbi! XD ndYue) (The More, The Merrier ^w^ ndSnitch)
E poi ho intenzione di proseguire a tradurre la mia bella paginetta al giorno e, ovviamente, a scrivere, e si spera condividere, fanfic! ^^ (Vorrei riuscirci anch’io ç_ç ndSnitch – Volere è potere!! ndHiroi)
Buone feste a tutti! ^^
~Yami Tsuki

Caro Babbo Natale,
grazie di avermi portato un Riku tutto mio (o quasi). Non era infiocchettato, ma andava bene lo stesso! Anzi, avendo Sora in allegato, ha ripagato di tutti gli sforzi fatti!
Ebbene sì! Da parte mia, anche quest’anno ci sarà una dj di Kingdom Hearts (che novità!). Ormai sembra quasi che stia diventando una tradizione per me e mi ci sto affezionando..
Ero indecisa su quale fare, ce ne sono così tante belle, ma l’espressione di Riku di pag. 9 è stato l’elemento decisivo! Ci voleva proprio! (A volte basta un’immagine per farci dire “sì”! xD ndYami) (E non solo “sì” *shishishishi* ndSnitch)
Mi sono sforzata di mantenere i miei propositi dell’anno precedente ma, anche se il risultato è stato abbastanza soddisfacente, non sono del tutto soddisfatta, sebbene il fatto che mi sia concessa una fanfic di una serie a cui sono molto legata direi che è un ottimo traguardo!
Scusa, Boris, prima o poi, lo prometto, riuscirò a farti serio (ahahah! ndYami)! Sarà uno dei miei (pochi) propositi dell’anno prossimo che, guarda caso, riguardano tutti le fanfic..>> (Potrebbe farti compagnia anche una persona di nostra conoscenza XD ndHiroi Chi? Io? è nei miei propositi! *occhi dolci* ndYami – intanto comincio a preparare il tè! XD ndYue)(A me bello forte il tè, Onegai Shimasu.. Magari mi dà la carica per realizzarli questi propositi XD ndSnitch)(Lascia fare a me! ndYue)
Scusate.. >>
Ma i cambiamenti che abbiamo apportato al sito mi dovrebbero consentire di esprimere maggiormente la mia creatività scrittoria, se solo mi decidessi a sfruttarli.. Nonostante i miei tentativi, Pigrizia continua ad essere la mia compagna di viaggio!
Rimedierò.. Quindi.. Mettiamoci al lavoro!!
Buon Natale e buon Panettone! Spero che il prossimo anno porti l’occasione a tanti, ancor meglio a tutti, di realizzare almeno uno dei propri desideri (Giappone! *-* ndYami)!
Come dice un gruppo che, ancora tutt’oggi, adoro dal profondo del cuore: forza, andiamo, facciamo vedere un mondo splendente! <3
=Yue=

Una piccola parentesi riguardo il ritorno alle origini e sul tempo che scorre in fretta.. è strano vedere come, quando eravamo più giovani e bisognava passare per maggiorenni, si usava la mail della sorella/cugina più grande (Noi lo sappiamo bene! ndYue *fufu* ndYami), mentre adesso si fa esattamente il contrario!
Come cambia il mondo, con gli anni che passano! (Nel futuro potremmo dire “ho visto cose che voi umani neanche immaginate” V.V ndSnitch)
Ovviamente cogliamo l’occasione per ringraziare tutti voi che ci seguite! ^^
Grazie davvero! E.. Buone feste! ^o^
~YumeWorld Team

Di' la tua ma non chiederci la password! ^^

* Campo obbligatorio

Commenta *