Alla scoperta dell’acqua calda


Acqua-caldaEbbene sì, questo è stato un weeky in cui la scoperta dell’acqua calda è stata più volte all’ordine del giorno! L’abbiamo scoperta così tante volte che ormai non abbiamo più nemmeno idea di quando e quanto! Ma, intendiamoci, se pensiamo a chi la scoprì per la prima volta, dev’essere stata una forza! Abituati com’erano all’acqua fredda…!
Comunque, acqua calda a parte, questi sono stati due giorni anche all’insegna dei vecchi films… 1966… 1952… 1947… Abbiamo dovuto bypassare il 1960 perchè non siamo riuscite a trovare il film che cercavamo! T^T
Sarà per la prossima volta! Ma, se qualcuno sa dove possiamo vedere Robinson nell’isola dei corsari, ce lo dica per favore! In cambio potremmo tradurre una douj su richiesta xD! Permessi permettendo, ovviamente.
Bene, bene, Imhotep!
Dando un occhio al nostro primo blog, ci siamo accorte che i blogs sono stati scritti, i ritrovi sono stati fatti, le cene sono state consumate, le libagioni stanno per terminare ma…! Hiroi non si è ancora presa la rivincita! Ahahah! Ne riparleremo la prossima volta!
Altro da dire?
Ah, sì! Finalmente abbiamo dato un aggiornamento ai profili! ^^
Non sembra, ma il tempo passa anche per noi! Se avete voglia, date loro un occhio! ^^
Intanto, grazie a chi ci segue! Faremo del nostro meglio per essere puntuali con gli aggiornamenti! =D
Un saluto!
~YumeWorld Team

PS by Yue che aspettava solo un blog per poterlo dire: Ma avete visto che bella la nuova grafica?

Di' la tua ma non chiederci la password! ^^

* Campo obbligatorio

Commenta *